Ciao a tutti !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JoJax
     
    .

    User deleted


    Sera a tutti , il mio nome è giovanni ed ho 18 anni e vivo a Napoli . E' da un po che cerco un forum nel quale poter conoscere nuove persone che condividano i miei stessi interessi , e questo mi è sembrato il posto giusto nel quale poter iniziare questa esperienza.
    Passando ai miei interessi ... bhè non ho molto da dire a riguardo , leggo principalmente shonen e i miei manga preferiti sono One Piece, Naruto .. questi due sono quelli che seguo da moltissimo tempo ... poi ce ne sono altri come bleach , full metal alchemist , JoJo , Fairy tail , soul eater , Keroro , D-frag (<-- non uccidetemi per questo) ed ultimamente sto leggendo Tog (tower of god). Ce ne sono molti altri ma che scoprirete nel corso della mia permanenza :) Un saluto a tutti quanti , non ho piu altro da aggiungere , a presto !
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Administrator
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Benvenutissimo Giovanni :3 posso chiamarti Jo?
    Il forum è ancora in fase di restauro/riapertura. Spero che pazienterai con noi fino al giorno che sarà (?)
    Comunque sei il benvenuto, e per qualsiasi cosa, puoi rivolgerti a noi **
     
    Top
    .
  3. JoJax
     
    .

    User deleted


    Ciao :) Si , chiamami come vuoi , jo va benissimo ! Si non c'è alcuna fretta , inoltre ho visto che cercate un editor (?) ...io per caso faccio corsi di design e video editing xD Per qualunque cosa basta chiedere ! Dalla tua firma vedo un OSU selvatico ahah , anche io ci gioco ma col mouse , niente tavoletta per me :(
     
    Top
    .
  4. -yoona97-
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!! sono troppo contenta che questo forum non abbia fatto in tempo a riaprire che già c'è gente nuova *_*XD
     
    Top
    .
  5. JoJax
     
    .

    User deleted


    Ciao :) Io non sapevo fosse chiuso , anzi è ben strutturato graficamente e con il numero di persone giusto per fare nuove conoscenze , non mi piacevano quelli zeppi di gente che non si conoscevano tra di loro :)
     
    Top
    .
  6. -yoona97-
     
    .

    User deleted


    già neanche a me sono mai piaciuti quelli xD ma qui ci sono tanti utenti che spero ritornino perché mi ero affezionata a tutti ç.ç
     
    Top
    .
  7. JoJax
     
    .

    User deleted


    Speriamo allora ritornino :) Nel frattempo se serve che faccia qualche scan basta chiedere ;) e se giocate a qualcosa di online ditemelo che forse ho quel gioco e mi aggrego ! :D
     
    Top
    .
  8. -yoona97-
     
    .

    User deleted


    io non faccio nessun gioco online ma mi piacerebbe provarne uno coreano che si chiama Sudden Attack :O
     
    Top
    .
7 replies since 4/5/2014, 23:56   56 views
  Share  
.