Libro sul comodino

(letture in corso)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuetu
     
    .

    User deleted


    Siccome nella discussione "ultimo libro letto", per fare fronte ad una mancanza di un topic del genere, abbiamo scritto anche quello che stiamo leggendo attualmente (ovvero indicato che libro abbiamo sul comodino), apro una discussione a parte proprio per questo scopo qui. Indicate l'autore e il titolo, accompagnati da - se volete - qualche "prima impressione" delle pagine sfogliate sino ad ora!

    Allora, attualmente, cosa state leggendo?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Administrator
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Il manga di Bleach conta? ahah
    comunque sto leggendo "La spada del destino" il secondo libro della saga di The Witcher! E ovviamente mi prende, perché io adoro il genere fantasy ** purtroppo tra un impegno e un altro, diciamo che levita tra il comodino e lo scaffale, ma sppero di avere più tempo **
    voi? <3
     
    Top
    .
  3. Yuetu
     
    .

    User deleted


    No, il manga di Bleach non conta.. (:
    Io sto leggendo "Sull'orlo della ragione" di Miroslav Krleza. Una mini-autobiografia del periodo, complessivamente una dissertazione esemplare sulla stupidità umana. Mi è piaciuto molto dalle prime righe d'apertura, per accompagnarmi piacevolmente pagina per pagina. Certamente rientrerà a fare parte di quella lista di libri che vorrei tenere!
     
    Top
    .
  4. ´M I C H I Y O ¿
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Elisa; @ 23/11/2012, 16:33) 
    Il manga di Bleach conta? ahah
    comunque sto leggendo "La spada del destino" il secondo libro della saga di The Witcher! E ovviamente mi prende, perché io adoro il genere fantasy ** purtroppo tra un impegno e un altro, diciamo che levita tra il comodino e lo scaffale, ma sppero di avere più tempo **
    voi? <3

    Anche io adoro il genere fantasy! Ma non conosco the witcher! :(
    Comunque sto finendo 50 sfumature di nero (l'ho fermato per 3 giorni perchè ho letto Shadowhunters - la città di ossa che mi a preso non poco <3)
    Infatti domani vado a comprare altri due libri della saga u.u
    E intanto oggi finisco 50 sfumature di nero! x°°
     
    Top
    .
  5. Calipso <3
     
    .

    User deleted


    Io sto leggendo "Il nome della rosa", certo, non è adatto ad una di seconda media, però mi piace *ç*
     
    Top
    .
  6. Yoona-seo
     
    .

    User deleted


    Io è da un po' che non leggo,però quelli attuali sono le Cronache del mondo emerso(la trilogia completa) e Fairy Oak volume 3
     
    Top
    .
  7. Yuetu
     
    .

    User deleted


    Bene, oggi sono arrivati i nuovi ospiti dalla biblioteca!
    Il primo dei tre a salire sul comodino è "Henry & June" di Anais Nin.
    Ho letto solo lodi di questa sua opera, e mi auguro che non deluderà le alte aspettative che nutro nei suoi confronti!
     
    Top
    .
  8. ´M I C H I Y O ¿
     
    .

    User deleted


    io sto leggendo "promessi vampiti- the dark side"
     
    Top
    .
  9. Calipso <3
     
    .

    User deleted


    Aggiorno
    "Assassin's creed - Rivoluzione" *Q* Stupendo
     
    Top
    .
8 replies since 22/11/2012, 17:10   81 views
  Share  
.